Il Salone del Sesso del Canton 2016

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il Salone del Sesso del Canton (in Guanzhou, nel sud della Cina) si è svolto quest’anno dal 4 al 6 novembre. La Bambola d’Argento era sul posto, per avere una panoramica sulle novità proposte dalle nostre marche, e per stabilire contatti con nuovi produttori di qualità da aggiungere al nostro catalogo. Ecco un breve resoconto della nostra visita:

Doll House 168

Marca Taiwanese in piena espansione, Doll House 168 mostrava nel proprio stand la maggior parte dei suoi modelli. Tra le novità presentate e che arriveranno presto nel nostro catalogo, una minidoll 68cm e un appetitoso busto a grandezza reale. La marca ha aggiunto in catalogo anche un nuovo colore della pelle, l’abbronzato, che fino ad oggi non era disponibile. Stampaggio e finiture di grande qualità rendono DollHouse 168 una marca da tenere sempre in considerazione.

 

WM Dolls

Lo stand di WM Dolls esponeva le best-sellers della marca. Uno stand affollato e nel pieno centro del salone principale, a rendere omaggio a quella che per molti è la marca di bambole in TPE numero 1. Con le loro finiture perfette, le love dolls WM Dolls sono sempre un piacere da fotografare da vicino.

 

Maiden Doll

Maiden Doll occupava uno stand un pò più piccolo, nel quale è riuscita tuttavia a mostrare una vasta gamma di bambole affascinanti e di diverse tinte della pelle.

 

Sanhui

Lo stand di Sanhui è stato uno dei più apprezzati, grazie alla bellezza mozzafiato delle bambole e a due nuovi modelli esposti: la 156cm e la 158cm. Un’altra grande novità della marca è il miglioramento del sistema di rotazione degli occhi, che potete vedere nel video sotto. Premete, girate, rilasciate: un sistema semplice ed efficace, disponibile su tutte le teste delle bambole a grandezza naturale. E non è finita quì: una lingua removibile ha fatto apparizione, destando curiosità e ammirazione tra il pubblico. La precisione dei dettagli e delle finiture, incluse quelle all’interno della bocca, con denti molto ben fatti, fanno di Sanhui una marca di livello superiore.

 

 

Z-onedoll

Z-onedoll ha presentato tutto il proprio catalogo (da 120 a 170cm) in versione abbastanza casta. Siamo riusciti a vedere solo i seni della 170cm e la vagina della 162cm (in foto allegata). Bambole dai visi molto belli e curati, peccato che tutti quei vestiti non ci abbiano permesso di vedere più dettagli intimi. Una novità interessante che abbiamo notato è la miniaturizzazione del viso manga Shina, che ora è disponibile anche sulle minibambole 110cm e 120cm.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *