WM Dolls, le bambole sessuali d’avanguardia.

WM Dolls è un brand di bambole in silicone appartenente all’azienda ZhongShan ShaXi JinSan Clothing props factory models, ubicata nella provincia del Guangdong, in Cina.

Conosciuta e stimata per il design audace delle proprie bambole sessuali in TPE, WM Dolls è stata la prima delle marche cinesi a imporsi sui mercati internazionali. Oggi sforna nuovi corpi e nuovi visi con frequenza, lanciando design innovativi e di successo che vengono spesso copiati e reinterpretati dagli altri produttori.

L’ascesa irresistibile di WM Dolls è cominciata all’inizio del 2015 con i rivoluzionari modelli 100cm Yoko, Sora, Mina, oggi divenuti best-sellers mondiali. Mini dolls dai visi giovanissimi ed i seni enormi, valorizzate da gallerie fotografiche d’alta qualità, le WM Dolls 100cm hanno fatto breccia sia tra i clienti tradizionali sia tra coloro che si avvicinavano per la prima volta al mondo delle bambole realistiche. WM Dolls ha così deciso di continuare a osare.

WM Dolls 100cm Yoko
WM Dolls 100cm Yoko
WM Dolls 100cm Mina
WM Dolls 100cm Mina
WM Dolls 100cm Sora
WM Dolls 100cm Sora
Lyla

Qualche mese più tardi è arrivata Lyla, secondo successo mondiale della marca. Taglia 140 cm, viso angelico ed emozionante, Lyla incarna alla perfezione l’ideale di giovane donna, appena uscita dall’adolescenza, che scopre d’avere un corpo da sogno..E gli uomini hanno apprezzato: Lyla è spesso indicata come la bambola a grandezza naturale più venduta al mondo.

 

 

 

 

 

 

WM Dolls 155cm Venus
WM Dolls 155cm Venus

 

Se con Lyla WM Dolls ha perseguito un ideale di bellezza e purezza, con Venus è tornata a osare, scioccare, a lasciare gli uomini a bocca aperta (e con l’acquolina dentro, s’intende). Presentata nel secondo semestre del 2015, prima bomba sexy dai seni enormi e la vita strettissima, Venus è la soddisfazione di molte fantasie maschili. Un successo immediato, al quale il mercato ha risposto con un offerta massiccia di sexdolls simil Venus. Oggi quasi tutti i produttori cinesi hanno in catalogo una love doll a grandezza reale tutta curve. Si pensi a Climax Doll 165 cm Ada, ORDoll 156 cm Linda o 6YEDoll 163 cm Inna. Venus rimane così l’archetipo, il classico, l’ispirazione. Un successo, il terzo in pochi mesi, che ha lanciato WM Dolls nell’olimpo delle marche di bambole hard.

WM Dolls 165cm Z-Cup Sexdoll Lovedoll France Poupée Asiatique pour Adulte
WM Dolls 165cm K-cup

Nella primavera del 2016, col mondo ancora ad ammirare le curve di Venus, WM Dolls ha colpito ancora. E le bocche stavolta si sono spalancate…La parola d’ordine è stata ‘esagerare‘. Lanciare una bambola dai seni impossibili, mai visti prima. Grotteschi per alcuni, superbi per altri. Con la 165 cm K-cup WM Dolls sembra così essersi data una nuova ‘mission’: soddisfare TUTTE le fantasie maschili, anche quelle meno comuni. E per non lasciare adito a dubbi sulle intenzioni della marca, al modello standard è prontamente seguito quello con capezzoli lunghi.

 

Realizzare qualsiasi fantasia, raggiungere ogni uomo…Il passo successivo per WM Dolls è stato inevitabile: passare dal grandissimo..al piccolissimo, dall’esagerato al minimo. Nell’estate del 2016 sono nate così le dolls dai i seni piccoli. La gamma è stata così completata, con i modelli 140cm A-cup e 155cm A-cup.

WM Dolls 140cm A-cup Lyla endormie
WM Dolls 140cm A-cup Lyla addormentata
WM Dolls 155cm A-cup Alice
WM Dolls 155cm A-cup Alice
WM Dolls 168cm Poupée Noire Africaine Grandeur Nature pour Adultes Sexdoll Lovedoll France
WM Dolls 168cm Nava

 

L’ultimo colpo maestro di WM Dolls? Nava, sex doll realistica 168cm dal corpo sottile, stile afro-americano. Non la prima bambola nera sul mercato (6YEDoll aveva già lanciato la propria 132 cm nera sei mesi prima) ma la prima con dettagli muscolari estremamente realistici.

 

Informazioni pratiche

WM Dolls produce bambole sessuali esclusivamente in TPE. Tutte le dolls sono costruite sulla base di uno scheletro metallico articolato. I materiali utilizzati nella bambola sono inoffensivi e testati in conformità alle norme sanitarie internazionali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.