Come scegliere la propria bambola real doll?

La scelta di una love doll può essere a volte difficile. Qualche anno fa, quando il mercato era ancora dominato dai produttori americani  e giapponesi, i modelli disponibili erano poco numerosi. Con l’arrivo poderoso dei produttori cinesi tuttavia, la disponibilità si è moltiplicata. Bambola d’Argento ha attualmente in catalogo più di 70 corpi e più di 130 visi differenti. Comprendere la differenza tra un modello e l’altro non è sempre facile. In questa breve guida all’acquisto vi diamo alcune informazioni e suggerimenti che crediamo vi aiuteranno a capire e scegliere la bambola giusta per voi.

Differenze nei materiali usati

Le bambole Sanhui Clara 165cm e WM Dolls Xiaoyu 165cm sono entrambe bellissime, ma a parte i visi quali sono le differenze tra le due? Le differenze sono in genere nel design del corpo (la WM Dolls ha gambe più lunghe) e nei materiali utilizzati. La prima è plasmata in silicone, la seconda in TPE.

Sanhui-165cm-Bambola-Sessuale-Grandezza-Naturale-in-Silicone-8-510x600
Sanhui 165cm
WM-Dolls-165cm-Sexdoll-Lovedoll-Bambola-del-Sesso-Grandezza-Naturale-29-510x600
WM Dolls 165cm

Silicone o TPE?

La scelta del materiale è importante: alcuni preferiscono il silicone, altri il TPE. Per conoscere i dettagli delle differenze tra questi due materiali potete consultare il nostro articolo: Bambole in Silicone VS Bambole in TPE

Se la vostra scelta del materiale è già stata fatta, ecco come orientarsi tra le diverse marche:

 Piccole differenze nelle dimensioni

Talvolta una marca ha in catalogo bambole con differenze d’altezza minime. Ad esempio 6YEDoll che propone un corpo 148cm e un corpo 150cm. O Hitdoll, con un corpo ad altezza 108cm e uno a 110cm. Perchè e quali sono le differenze?

Generalmente, se solo 2cm d’altezza separano due bambole della stessa marca, le differenze significative sono nelle altre misure. Così ad esempio la bambola 6YEDoll 148 ha gambe lunghe 70cm, mentre la 150cm ha gambe lunghe 89cm; la bambola Hitdoll 108cm è la versione ‘petto medio’ mentre la Hitdoll 110cm è a ‘petto forte. Tutte le misure di una bambola possono essere trovate nella relativa Scheda Tecnica.

Hitdoll 108cm
Hitdoll 108cm
Hitdoll 110cm

Scelta del modello: procedete per priorità

Il viso è ciò che darà una personalità alla vostra bambola, quindi prendetevi tutto il tempo necessario per scegliere. Per una panoramica generale di visi, cominiciate dalla pagina Negozio. Anche le Gallerie vi proporranno delle suggestioni molto interessanti. Tenete presente tuttavia che le teste sono removibili. Tutte le bambole hanno questa opzione, senza eccezioni. Trovate tutte le teste nel Negozio. Se la testa che cercate non è listata contattateci e la troveremo per voi.

Essendo quindi più semplice (ed economico) cambiare la testa del corpo, noi crediamo che la priorità numero uno dovrebbe essere la scelta del corpo.

La scelta del corpo

La scelta del corpo è ovviamente soggettiva. Una volta considerati fattori quali budget/dimensioni/peso massimi, si dovrà probabilmente decidere tra una bambola dimensioni reali o una minibambola, una bambola con caratteristiche fisiche molto realistiche o una che ha caratteristiche fisiche più accentuate e fantasiose. La scelta è solo vostra, prendetevi perciò tutto il tempo necessario.

Noi vi proponiamo una breve panoramica sulle marche in vendita sul nostro sito.

  • WM Dolls si è creata una reputazione internazionale grazie a tre bambole di successo:  Yoko 100cmLyla 140cm e Venus 155cm. Le tre rappresentano ognuna un ideale femminile molto desiderato: Yoko col suo viso angelico e il petto forte, Lyla l’ammaliante ragazza dalle forme perfette, e Venus, una sorta di Lara Croft super-sensuale e libidinosa, tutta curve mozzafiato e fianchi strettissimi. Sempre molto attiva, WM Dolls sforna corpi e visi nuovi molto frequentemente, per rispondere alle richieste dei clienti e lanciare nuovi ‘trend’.
  • Dollhouse168 propone un vario ed eccitante catalogo di bellezze orientali. Pelli chiare, curvose (come la 161cm+) o quasi piatte (come la 128cm), le ragazze Dollhouse168 trasportano in un universo esotico, che gli amanti della sensualità  alla giapponese troveranno irresistibile.
  • DS Doll, la marca cinese più prestigiosa, presenta un catalogo di bambole di altissima qualità in silicone platinum. I corpi sono in genere snelli ed equilibrati, con seni piccoli o medi. Completa la gamma l’ultraleggera EX-Lite, la bambola realistica in schiuma di poliuretano del peso di soli 8kg.
  • Hitdoll presenta una gamma completa di bambole in TPE da 108cm a 165cm, con giropetti per tutti i gusti ma mai eccessivi. Aggraziate e sempre molto femminili, le ragazze Hitdoll rappresentano l’ideale di donna che si incontra quotidianamente.
  • YourDoll / YL Doll propone quattro modelli di bambola che hanno due aspetti in comune: fianchi larghi e visi tipicamente occidentali, a parte Shael col suo viso elfico. La bambola 155cm è disponibile in una straordinaria versione seni piccoli e grosse natiche.
  • Z-Onedoll è il nuovo brand di Hitdoll proponente bambole con funzioni riscaldamento e gemiti sexy personalizzabili.
  • 6YEDoll offre ora una gamma completa di dolls da 68 a 165cm. Prima marca a lanciare una bambola africana, 6YEdoll si è ritagliata uno spazio importante tra gli appassionati grazie ai suoi visi giovanissimi e stuzzicanti, abbinati a seni generosi e gambe lunghe. La bambola 132cm pesa solo 15 kg.
  • Sanhui è tradizionalmente conosciuta ed apprezzata per le sue minidolls. Lo straordinario successo mondiale delle sexy, deliziose 165cm, lanciate nel 2016, ha proiettato Sanhui nell’olimpo delle marche di gamma completa. Aspettatevi un offerta crescente di doll a grandezza naturale da parte di questo specialista del silicone.
  • JM Doll propone una vasta gamma di bambole in silicone dal realismo impressionante.
  • Maiden Doll propone una gamma completa di bambole con visi asiatici e occidentali, con un eccellente rapporto prezzo/qualità.
  • Victoria Sexdoll è un brand lanciato a inizio 2017 che propone visi occidentali, tra cui il favoloso viso elfico Elvera. La bambola 165cm, con i suoi visi maturi e sofisticati, offre anche l’opzione riscaldamento del corpo fino a 37 gradi centigradi.

 

La scelta del viso 

Una volta scelto il corpo, potete passare alla tappa finale, la scelta del viso. Quì la scelta del colore degli occhi e della parrucca potrebbe sembrare molto importante, ma in realtà entrambi si possono cambiare facilmente. In più, se già possedete una bambola, sappiate che alcune marche sono inter-compatibili: WM Dolls, Hitdoll, OR Doll e YourDoll. Non è tuttavia possibile acquistare un viso di una marca e un corpo di un’altra marca durante un primo acquisto.

Conclusione

Ci auguriamo di avervi fornito informazioni e suggerimenti utili a conoscere meglio e scegliere una bambola realistica di fabbricazione cinese. Ovviamente questa non è una guida all’acquisto esaustiva. Per qualsiasi altra domanda o dubbio non esitate a contattarci. Sappiamo che la scelta può essere difficile, ed è per questo che siamo sempre disponibili a orientarvi in funzione delle vostre preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.