Come scegliere la propria bambola real doll?

La scelta di una love doll può essere a volte difficile. Qualche anno fa, quando il mercato era ancora dominato dai produttori americani  e giapponesi, i modelli disponibili erano poco numerosi. Con l’arrivo poderoso dei produttori cinesi tuttavia, la disponibilità si è moltiplicata. Bambola d’Argento ha attualmente in catalogo centinaia di corpi e visi differenti. Comprendere la differenza tra un modello e l’altro non è sempre facile. In questa breve guida all’acquisto vi diamo alcune informazioni e suggerimenti che crediamo vi aiuteranno a capire e scegliere la bambola giusta per voi.

Differenze nei materiali usati

Le bambole Sanhui Clara 165cm e WM Dolls Xiaoyu 165cm sono entrambe bellissime, ma a parte i visi quali sono le differenze tra le due? Le differenze sono in genere nel design del corpo (la WM Dolls ha gambe più lunghe) e nei materiali utilizzati. La prima è plasmata in silicone, la seconda in TPE.

Sanhui-165cm-Bambola-Sessuale-Grandezza-Naturale-in-Silicone-8-510x600
Sanhui 165cm
WM-Dolls-165cm-Sexdoll-Lovedoll-Bambola-del-Sesso-Grandezza-Naturale-29-510x600
WM Dolls 165cm

Silicone o TPE?

La scelta del materiale è importante: alcuni preferiscono il silicone, altri il TPE. Per conoscere i dettagli delle differenze tra questi due materiali potete consultare il nostro articolo: Bambole in Silicone VS Bambole in TPE

Se la vostra scelta del materiale è già stata fatta, ecco come orientarsi tra le diverse marche:

 Piccole differenze nelle dimensioni

Talvolta una marca ha in catalogo bambole con differenze d’altezza minime. Ad esempio 6YEDoll che propone un corpo 148cm e un corpo 150cm. O Hitdoll, con un corpo ad altezza 108cm e uno a 110cm. Perchè e quali sono le differenze?

Generalmente, se solo 2cm d’altezza separano due bambole della stessa marca, le differenze significative sono nelle altre misure. Così ad esempio la bambola 6YEDoll 148 ha gambe lunghe 70cm, mentre la 150cm ha gambe lunghe 89cm; la bambola Hitdoll 108cm è la versione ‘petto medio’ mentre la Hitdoll 110cm è a ‘petto forte. Tutte le misure di una bambola possono essere trovate nella relativa Scheda Tecnica.

Hitdoll 108cm
Hitdoll 108cm
Hitdoll 110cm

Scelta del modello

1) Le principali cose da sapere  

  • Potete scegliere una bambola predefinita o ‘costruire’ la vostra bambola dei sogni utilizzando le opzioni di personalizzazione disponibili.

Le bambole predefinite sono elencate nella pagina Gallerie. Acquistando una bambola predefinita riceverete la bambola esattamente come la vedete nelle fotografie, con alcune eccezioni. Le eccezioni sono il vestiario, gli accessori e in alcuni casi la parrucca. Per quanto riguarda il vestiario, riceverete nel pacco un capo di vestiario sexy esistente a magazzino al momento della spedizione. I capi che vedete nelle gallerie non sono disponibili. Gli accessori presenti nelle gallerie non sono inclusi nell’acquisto. Se la parrucca presente nella galleria è disponibile a magazzino sarà inclusa nel pacco, altrimenti ne riceverete una il più simile possibile a quella vista in galleria.

Costruire la propria bambola significa generalmente partire da un corpo per poi personalizzarlo con testa, occhi, parrucca e tutte le altre opzioni di personalizzazione disponibili. Trovate tutti i corpi nel Catalogo. Per quanto riguarda il vestiario, anche in questo caso riceverete nel pacco un capo di vestiario sexy esistente a magazzino al momento della spedizione.

  • Le teste sono sempre removibili (ad eccezione delle bambole Piper Doll) e compatibili con tutti i corpi della marca.

La testa della bambola è removibile. Si attacca tramite avvitamento o per alcune marche spingendola dall’alto in basso dentro nel corpo. Una sola testa è inclusa nell’acquisto, tuttavia teste supplementari possono essere acquistate sia al momento dell’acquisto della bambola sia successivamente. Contattateci per conoscere prezzi e disponibilità di teste addizionali, oppure acquistatele direttamente dal Catalogo Teste.

 

2) Una possibile priorità

Essendo più semplice (ed economico) cambiare la testa del corpo, per la maggioranza dei nostri clienti il punto di partenza è il corpo.

La scelta del corpo

La scelta del corpo è ovviamente soggettiva. Una volta considerati fattori quali budget/dimensioni/peso massimi, si dovrà probabilmente decidere tra una bambola dimensioni reali o una minibambola, una bambola con caratteristiche fisiche molto realistiche o una che ha caratteristiche fisiche più accentuate e fantasiose. La scelta è solo vostra, prendetevi perciò tutto il tempo necessario.

WM Dolls 168cm G-cup: molto appetitosa, ma attenzione al peso (54kg)

La scelta del viso 

Una volta scelto il corpo, potete passare alla tappa finale, la scelta del viso. Quì la scelta del colore degli occhi e della parrucca potrebbe sembrare molto importante, ma in realtà entrambi si possono cambiare facilmente. In più, se già possedete una bambola, sappiate che alcune marche sono inter-compatibili: WM Dolls, OR Doll e YL Doll ad esempio. Questo significa che potrete mettere una testa WM Dolls su un corpo OR Doll e viceversa. Tenete presente tuttavia che non è possibile acquistare un viso di una marca e un corpo di un’altra marca in sede di primo acquisto.

 

3) Utilizzate i filtri per trovare la bambola che cercate

In considerazione della vastità sia del catalogo corpi sia di quello delle gallerie, vi mettiamo a disposizione alcuni filtri che possono aiutarvi a scremare il catalogo, mostrandovi solo le bambole che corrispondono ad alcuni requisiti di vostra scelta.

I filtri disponibili sono:

  • per i corpi: marca, tag, prezzo, taglia. Trovate questi filtri nel Catalogo corpi, a sinistra.
  • per le gallerie: marca, tag. Li trovate in alto nel Catalogo gallerie

Come utilizzare i filtri.

– cliccare sul filtro per vedere tutti i prodotti che vi corrispondono. Quando il filtro è selezionato diventa di color viola.

– per selezionare più filtri simultanemante, cliccare sui filtri uno alla volta. Il filtro funziona in maniera progressiva. Ad esempio, per vedere tutti i prodotti ‘busto’ + ‘seni enormi’ cliccare prima su ‘busto’ (appariranno tutti i prodotti ‘busto’), poi cliccare su ‘seni enormi’. Ora vedrete solo i prodotti ‘busto’ con ‘seni enormi’.

– per rimuovere la selezione di un filtro, cliccarci sopra.

Conclusione

Ci auguriamo di avervi fornito informazioni e suggerimenti utili a conoscere meglio e scegliere una bambola realistica di fabbricazione cinese. Per qualsiasi altra domanda o dubbio non esitate a contattarci. Sappiamo che la scelta può essere difficile, ed è per questo che siamo sempre disponibili a orientarvi in funzione delle vostre preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.