L’evoluzione delle bambole realistiche per adulti

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

*Aggiornamento Settembre 2017

Le sex dolls realistiche lanciate negli ultimi tempi godono di miglioramenti e funzioni che sarebbero stati impensabili fino a qualche tempo fa. Sia estetici che tecnici, tali miglioramenti ci spingono sempre più in direzione di quel ultrarealismo che in futuro renderà le love dolls quasi indistinguibili da delle donne vere.

Miglioramenti tecnici

Lo scheletro è una delle aree dove per primo i produttori hanno concentrato i propri sforzi. Le foto sotto mostrano il classico scheletro d’acciaio, utilizzato su bambole di quasi tutte le dimensioni. Per quanto semplice, questo scheletro si è dimostrato affidabile e alcuni fabbricanti ancora lo usano, al fine di contenere i costi di produzione e fornire così un prodotto di qualità media ad prezzo molto conveniente.

Il classico scheletro d’acciaio ha comunque dei limiti:

  • La testa è connessa allo scheltro per via di un tubo flessibile. Il risultato, spesso riferito in inglese come ‘gooseneck’ (letteralmente collo d’oca) è un collo che col tempo potrebbe perdere la capacità di mantenere le pose, e divenire rumoroso quando si piega la testa.
  • Il raggio di movimento dello scheletro, e quindi del corpo della bambola, è limitato.
  • Polsi e caviglie non sono provvisti di articolazioni a cardine, che in genere sono più robuste. Al contrario, sono anch’essi collegati allo scheletro tramite un tubo flessibile, con gli stessi potenziali problemi dell’articolazione del collo.

Ecco un esempio di scheletro classico d’acciaio:

Negli ultimi due anni, i produttori di real dolls cinesi hanno cominciato a migliorare gradualmente lo scheletro classico. Tra gli upgrade più importanti troviamo:

A. Articolazioni del collo e dei polsi.

DS Doll, Z-Onedoll e Doll Forever sono alcuni dei produttori che hanno rimpiazzato il tubo flessibile con una articolazione a cardine. Questa assicura più robustezza, che si traduce nella possibilità di mantenere le pose in sicurezza e senza cigolii. Il nostro video reportage from the Shanghai Adult Care Expo, al minuto 1’22, mostra brevemente i movimenti della testa di una bambola Doll Forever provvista della nuova articolazione

Ad oggi, DS Doll, Z-Onedoll, Doll Forever, WM Dolls, Yourdoll e OR Doll hanno rimpiazzato le articolazioni dei polsi ‘gooseneck’ con nuove a cardine.

 

B. Torsione del bacino

Yourdoll ha introdotto nel 2016, con la bambola 155cm seni piccoli, la torsione del bacino sull’asse verticale. Questa permette si dare alla propria bambola delle pose molto realistiche, ideali per scopi fotografici.

Ad Agosto 2017, la maggior parte delle marche di real dolls nel nostro catalogo ha introdotto la torsione del bacino sulle proprie bambole a grandezza reale.

Le bambole Dollhouse168 e Doll Forever possono anche piegarsi lateralmente, come le foto sotto mostrano:

 

C. Possibilità di alzare le spalle

Lo scheletro che può alzare le spalle è stato introdotto da Dollhouse168 col suo sub-brand EVO e da Z-onedoll su tutte le proprie bambole.  Nelle foto sotto potete vedere alcune delle possibilità offerte da questa nuova funzione:

D. Raggio dei movimenti

Gli upgrade dello scheletro intervenuti negli ultimi anni hanno sostanzialmente aumentato il raggio dei movimenti ai quali le real dolls possono essere sottoposte in sicurezza. L’ultima miglioria viene da Dollhouse168 EVO, le cui bambole ora pososno sedersi sulle gambe, come mostrato nelle foto sotto:

E. Connettore della testa

La maggior parte delle marche nel nostro catalogo utilizza il connettore per la testa M16. Questo rende le marche intercompatibili, ovvero la testa di una marca può essere utilizzata sul corpo di un’altra marca. Nel dettaglio, le marche che utilizzano il bullone M16 per la connesione della testa sono: WM Dolls, Yourdoll, OR Doll, Dollhouse168 Classic, Doll Forever, Z-Onedoll, JY Doll, Victoria Sex Doll, Climax Doll, 6YEDoll, Hitdoll, Maiden Doll e Cosdoll.

Questo sistema di connessione richiede di avvitare la testa per fissarla al corpo.

Le marche che non utilizzano il connettore M16 hanno il loro proprio connettore unico, e non sono di conseguenza intercompatibili con altre marche.

DS Dolls ad esempio ha sviluppato il proprio connettore a scatto, il quale richiede solamente di spingere la testa in basso per fissarla al corpo, senza il bisogno di avvitare. Sotto potete vedere un video dimostrativo del connettore a scatto DS Dolls:

La praticità e la popolarità del sistema di connessione a scatto ha spinto altre marche ad adottarlo. Dollhouse168 ad esempio ha scelto questo sistema per il proprio sub-brand EVO. Un kit di aggancio e sospensione per la bambola, per metterla via verticalmente, è offerto gratuitamente con tutte le bambole EVO.

Miglioramenti tecnologici

Alcuni fabbricanti di lovedolls hanno cercato di commercializzare bambole realistiche riscaldabili, che possono emettere suoni e perfino parlare.

La funzione riscaldamento sulle bambole in TPE era stata lanciata nel 2013 da Hitdoll, tuttavia fu presto abbandonata in quanto il TPE non si rivelò sufficientemente resistente al calore. Poco dopo Hitdoll lanciò Z-Onedoll, brand di bambole riscaldabili in silicone premium. Questo materiale si è rivelato molto più resistente al calore e ad oggi la tecnologia di riscaldamento Z-Onedoll è affidabile e diffusa. Z-Onedoll è tuttora l’unico produttore di real dolls a offrire il riscaldamento sulle proprie bambole.

La tecnologia suono, un’altra esclusiva Z-Onedoll, consiste nella possibilità di caricare file MP3 che partono quando la bambola viene toccata in parti specifiche del corpo. Se si acquista questa tecnologia, generalmente optional a pagamento, si troveranno alcuni file di gemiti sexy precaricati dal fabbricante. La tecnologia suono funziona esclusivamente attraverso una app Android.

Il Sexbot di Z-Onedoll infine, il primo sex robot lanciato da un produttore cinese (nel 2016) aggiunge la possibilità di caricare file di ‘parlato’ in aggiunta ai file di suono. Il movimento dei muscoli facciali (mascella, sbattimento delle palpebre, chiusura e rotazione degli occhi) la rendono una bambola straordinaria dal punto di vista tecnico, tuttavia non si può dire che sia stata lo stesso dal punto di vista commerciale, forse a causa del prezzo elevato.

Miglioramenti estetici

La dura (e sana) competizione nel mercato delle lovedolls cinesi spinge continuamente I produttori a cercare miglioramenti visuali per le proprie bambole, al fine di renderle uniche e ricercate.

A. Le aree sessuali

Gli upgrade visuali delle zone vaginali ed anali sono tra I miglioramenti più importanti intervenuti nei corpi delle ral dolls. Fino a non molto fa le labra vaginali erano scarsamente visibili mentre l’orifizio anale consisteva in in mero e semplice foro. Ora I produttori più ambiziosi offrono orifizi molto più realistici nel desing e nelle sfumature di colore.

Ecco alcuni esempi di aree sessuali nelle dolls commercializzate in paio di anni fa:

..e come gli orifizi appaiono in molte delle real dolls odierne:

L’ultima frontiera è l’imene. Già due brands, Dollhouse168 EVO e Sanhui offrono come optional un imene realistico che si lacera alla prima penetrazione. L’imene ha due scopi principali: il primo quello di regalare il piacere di fare l’amore con una vergine, il secondo di fornire prova e garanzia che la bambola non è mai stata penetrata. Quest’ultimo potrebbe essere un asset importante nel mercato delle bambole usate.

L’imene Sanhui (a sinistra) ha una piccolo apertura di 5mm mentre quello Dollhouse168 EVO (a destra) è completamente chiuso.

 

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

B. Aspetto visuale e tattile della pelle

La marca di real dolls in silicone Sanhui ha stupito all’inizio del 2017 con la sua pelle leggermente ruvida. I piccolissimi e molto realistici fori delle pelle ruvida, oltre a regalare un esperienza tattile più vera, evitano l’effetto ‘lucido’, una caratteristica che in genere non è molto apprezzata dai possessori di real dolls.

 

Tra I produttori di dolls in TPE, ad oggi solo Victoria Sex Doll si è avventurata nel mondo della pelle ruvida, che è disponibile nella sua serie ‘Super TPE’. Ecco sotto un dettaglio della pelle leggermente ruvida Victoria Sex Doll:

C. I corpi uniti

Fino ad oggi tutte le bambole realistiche sono state disegnate e prodotte con la testa staccato dal corpo. Dollhouse168 con la sua Piper Series cambia tutto ciò. Si tratta di una bambola col corpo unito. Il vantaggio della bambola in un pezzo solo è solo di natura estetica, in quanto elimina il poco realistico punto di unione tra il collo e la testa. Lo svantaggio è che la testa non può essere cambiata con un’altra. L’ultima parola spetta ai consumatori, e saranno loro a decidere se i corpi uniti sono il futuro o meno.

Ecco alcune foto delle bambole Dollhouse168 Piper Series:

Conclusione

I produttori cinesi di real dolls stanno apportando miglioramenti tecnici ed estetici con frequenza impressionante, lasciandoci interrogare su quali altre migliorie potranno essere lanciate nei mesi e negli anni a venire.

Noi di La Bambola d’Argento lavoriamo in stretta collaborazione con le marche di love dolls, venendo messi al corrente e offrendo ai nostri clienti gli upgrades non appena questi sono lanciati.

Venite a trovarci spesso allora, e non esitate a contattarci per richiedere informazioni sugli upgrades disponibili su una bambola che vi interessa, in quanto tali miglioramenti, soprattutto quelli estetici, non sono sempre visibili nell gallerie.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *