Piper Doll: bellezza ‘unica’

Piper Doll è un marchio di bambole realistiche in TPE lanciato nel 2017. Il design delle Piper Doll è opera del designer e fotografo taiwanese Mizuwali mentre la fabbricazione è curata in Cina da Doll Forever.

Ciò che distingue Piper Doll non è solo l’irresistibile fascino delle sue bambole, ma anche una caratteristica tecnica esclusiva: il corpo è un tutt’uno.

Al contrario di tutte le altre marche, in cui il collo è separato dal resto del corpo e va avvitato, Piper Doll fornisce una bambola il cui collo è attaccato al corpo

Sotto potete vedere un breve video dimostrativo del collo ‘seamless’ (letteralmente ‘senza cuciture/linee di saldatura’) di Piper Doll:

 

 

L’eccezionale realismo delle Piper Doll non è solo visuale ma anche tattile, grazie a una mescola di TPE appositamente sviluppata per regalare un corpo morbido ed elastico. Ecco sotto un breve video dimostrativo della performance dei seni della 140cm:

Una delle prime (e tuttora più rappresentative) Piper Doll ad essere lanciata è stata la 130cm, ora disponibile in versione con seni D-cup e coppa C. Questo corpo viene fornito con un completino sportivo e sexy, come mostrato nel video demo della D-cup che trovate a seguire:

 

Recentemente il marchio ha introdotto bambole più alte, quali ad esempio la sinuosa 160cm Plus e la snella 162cm.

Ecco un video di presentazione di Jenna 162cm:

 

Vi chiederete magari com’è una Piper Doll ‘dal vero’. Ecco un video ‘dalla fabbrica’ di un 160cm spedita ad uno dei nostri clienti (le immagini di fabbrica sono disponibili per alcuni degli altri modelli):

 

La Bambola d’Argento è rivenditore autorizzato Piper Doll dal 2017. Abbiamo in catalogo tutti i corpi e le teste. Cliccando qui potete accedere al nostro catalogo Piper Doll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.