Reportage dallo Shanghai 2019 Adult Care Expo

Anche quest’anno La Bambola d’Argento ha puntualmente visitato il Shanghai Adult Care Expo, la fiera degli articoli erotici – tra cui le real dolls – che si svolge a fine Aprile nella megalopoli cinese. Se l’articolo principe della fiera è stato come di solito il dildo, alcuni dei nostri real doll partners erano presenti con i propri stand. E non siamo stati delusi..

In questo breve report vi parliamo dei ‘trend’ nel mondo delle bambole realistiche che abbiamo osservato all fiera, e vi mostriamo il meglio dagli stand delle marche nel nostro catalogo.

 

I trend che abbiamo osservato

  • Combinazioni di testa in silicone e corpo in TPE (materiale un pò più morbido)

Alcuni brand hanno esposto delle incantevoli bambole in TPE con teste in silicone molto dettagliate e realistiche (vedete le fotografie nelle sezioni WM Dolls e JY Doll in basso).

  • Capelli impiantati in teste in silicone o in TPE indurito

Con lo scopo perenne di apportare maggior realismo, sempre più marche offrono i capelli impiantati, su teste in silicone o in TPE fatto con mescola più dura del normale (vedete le fotografie nella sezione WM Dolls)

  • Intelligenza artificiale di base testata sulle real dolls 

Un numero crescente di produttori di real dolls testano elementi di intelligenza artificiale basilari sulle proprie bambole. Si tratta sopratutto di voce (risposte a semplici domande) e semplici movimenti facciali. Per quanto sempre interessanti e meritevoli, i progressi in questo campo ci sembrano tuttora piuttosto lenti e modesti, perlomeno a cospetto di quanto i clienti si aspetterebbero (vedere un video nella sezione WM Dolls)

 

Marche presenti con i propri stand

  1. WM Dolls
  2. Doll Forever, Piper Doll, Dollhouse 168
  3. Qita
  4. Sinodoll
  5. JY Doll
  6. AS Doll  

1. WM Dolls

Uno stand misurato ed elegante per la marca regina delle bambole realistiche Made in China. D’altronde il livello di realismo e la qualità generale delle WM Dolls parlano da soli, da diversi anni ormai. Sotto trovate una favolosa testa in silicone, sul corpo WM 168cm E-cup. Le foto non rendono interamente giustizia all’incredibile livello di realismo di questo viso. Purtroppo siamo stati informati che questa testa è solo un test, quindi non in vendita al momento:

Un’altra innovazione benvenuta da molti appassionati di real dolls sono i capelli impiantati. Alla WM Dolls sono riusciti con successo ad impiantarli sia sulla testa in silicone vista sopra sia su alcune teste in TPE leggermente indurito (vedere foto sotto):

I capelli impiantati sulle teste in TPE sono disponibili e saranno presto aggiunti alle opzioni di personalizzazione nelle bambole WM Dolls.

Sotto trovate un breve video (scusate il pessimo audio) che mostra le ‘intelligent features’ di una bambola WM in mostra all’Expo. Da quanto abbiamo visto e capito la bambola può solamente muovere le pupille e girare la testa a destra e sinistra a comando. Trattasi in ogni caso di features in via di sviluppo e attualmente non disponibili per l’acquisto.

 

Infine ecco alcune foto dello stand WM Dolls:

Cliccate quì per accedere al nostro catalogo WM Dolls.

 

2. Piper Doll, Doll Forever, Dollhouse 168

Doll Forever, proprietario dei marchi Piper Doll, Doll Forever e Dollhouse 168, ha presentato una vasta gamma di giovani bellezze dalle pelli chiare. Non abbiamo trovato sperimentazioni Hi-Tech nel loro stand, ma solo la sostanza delle real dolls dei nostri tempi: giovinezza, curve, morbidezza, fitness, stile e sex-appeal.

Il nuovo corpo Dollhouse168 135cm prende la direzione del ‘curvy’. Trattasi di una adolescente pettoruta la cui morbidezza dei seni vi lascerà senza fiato:

Ecco un video di dimostrazione della morbidezza del seno della nuova Dollhouse168 135cm:

 

Una delle bambole più ‘hot’ del momento, la Piper Doll 150cm Jessica è una sex-bomb compatta, che dal vivo sembra un pò più giovane di quanto sembri dalle gallerie:

Dollhouse168 2019 Series 145cm con viso manga Lazuli. A nostro avviso uno dei corpi più riusciti della marca:

Ecco le altre foto dallo stand Doll Forever:

Cliccate quì per accedere al nostro catalogo Piper Doll

Cliccate quì per accedere al nostro catalogo Doll Forever

Cliccate quì per accedere al nostro catalogo Dollhouse 168

 

3. Qita

Produttore entusiasta e versatile, Qita ha attirato molta attenzione in fiera. Le bambole di questa marca stupiscono per la cura e il dettaglio dei loro volti. Considerando i loro prezzi piuttosto concorrenziali, sono a nostro avviso pressochè imbattibili come bambole da esposizione e fotografia. Per eccellere come bambole del sesso, tuttavia, le bambole Qita devono essere migliorate. La morbidezza del loro TPE è solo nella media, mentre la mancanza dell’orifizio orale e dell’opzione di inserimento vagina probabilmente spegneranno gli entusiasmi di molti potenziali clienti. Questo produttore può avere un futuro luminoso, ma deve decidere in quale direzione andare.

Ecco alcune immagini dallo stand Qita:

Cliccate quì per accedere al nostro catalogo Qita.

 

4. Sinodoll

Da un marchio in cerca di identità a uno che ha idee molto chiare sul proprio posizionamento di mercato. Sinodoll vuole decisamente diventare il nuovo punto di riferimento per le sex doll in silicone, ovvero le bambole che si distinguono per le loro prestazioni sessuali più che per altre caratteristiche. Per raggiungere questo obiettivo Sinodoll ha sviluppato una specifica miscela ultra-morbida di silicone, che garantisce seni morbidi e rimbalzanti, ed una vagina che regala sensazioni molto realistiche.

Sotto trovate un nuovo corpo 149cm con seni grandi. Questa bambola sarà presto aggiunta al nostro catalogo Sinodoll:

Ecco una prova dei seni della nuova Sinodoll 149cm:

 

Altre immagini dallo stand Sinodoll:

Ecco il nuovo connettore ‘veloce’ per la testa Sinodoll. Basta un click:

ed ecco un utile video dimostrativo sull’uso del nuovo connettore:

 

Cliccate quì per accedere al nostro catalogo Sinodoll.

 

5. JY Doll

JY ha presentato alcune teste con visi asiatici in silicone (ci è stato detto che presto arriveranno teste in silicone dai lineamenti più occidentali) e un nuovo corpo 157cm che sarà presto aggiunto al nostro catalogo JY. Tutte le bambole della marca sono fatte in TPE.

Ecco alcune immagini dallo stand JY:

Cliccate quì per accedere al nostro catalogo JY Doll.

 

6. AS Doll

Una scenografica esposizione a tema di matrimonio per questo produttore di bambole in TPE.

Ecco alcune immagini dallo stand AS Doll:

Cliccate qui per accedere al catalogo AS Doll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.