Un passo alla volta, verso la ‘bambola robot’.

Sebbene in ordine sparso piuttosto che unendo gli sforzi, i produttori cinesi di bambole realistiche introducono continuamente miglioramenti che aumentano il realismo ‘motorio’ e ‘sonoro’, oltre che estetico.

Realismo motorio

Abbiamo visto in un precedente articolo come WM Dolls abbia recentemente lanciato una funzione di respirazione.
Qualche tempo fa EL Doll ha reso disponibile la tecnologia ‘moving hip’ (anca mobile), che consente alla zona del bacino della bambola di oscillare delicatamente e sensualmente:
Come mostrato nell’immagine sottostante, il pulsante di avvio/arresto e la porta di ricarica si trovano sul lato del corpo, accanto al seno destro. Per far muovere la bambola, l’utente deve semplicemente collegare il cavo (incluso) alla presa di corrente a muro, in modo da caricare le batterie interne. La tecnologia di movimento di EL Doll è disponibile su quasi tutti i corpi di EL Doll, al prezzo di 400EUR. Questa opzione aumenta il peso della bambola di circa 4 kg. 
 
Più recentemente AF Doll ha lanciato la funzione ‘vagina suction’, letteralmente ‘aspirazione della vagina’:
Anche questo componente aggiuntivo, del costo di circa 90EUR, funziona tramite un cavo di alimentazione. La bambola presenta un foro sul retro, come mostrato nelle immagini sottostanti:

Realismo sonoro 

WM Dolls offre da tempo un sistema audio conveniente e di buona qualità allo stesso tempo. Questo è composto essenzialmente da due parti:
la funzione ‘dialogo’:
e quella ‘gemiti sexy’:
Anche Sinodoll ha la sua versione di ‘sexy moaning’, anche se la demo che abbiamo ricevuto non è forse all’altezza della qualità di questa marca.

Conclusione

Non crediamo che la bambola robot ‘vera e propria’ arrivi presto. L’industria delle real doll cinesi non è ancora pronta per questo. Preparatevi a cambiamenti e aggiunte graduali e incrementali. In genere, quando un produttore lancia una nuova funzione robotica, molti altri produttori di bambole lo seguono a breve, soprattutto se la funzione si rivela di successo. Quindi, se la bambola/marca a cui siete interessati sembra non offrire una specifica funzione, non esitate a contattarci: saremo lieti di chiedere se quella funzione è effettivamente disponibile o quando verrà introdotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.