Reportage dal salone Adult Care Expo di Guangzhou 2017

La Bambola d’Argento è stata in visita al Guangzhou Adult Care Expo svoltosi nella metropoli cinese all’inizio di Novembre 2017.  In questo articolo vi mostriamo e vi parliamo degli stand più interessanti che abbiamo trovato. Buona visione e buona lettura!

Ecco un breve video di presentazione del salone:

 

Victoria Sex Doll

Lanciato in Marzo 2017, questo brand ha già raggiunto un ottimo successo di vendite, soprattutto grazie alla sua straordinaria bambola elfica 130cm. Impegnati sui fronti dell’innovazione, della creatività e del raggiungimento dell’eccellenza qualitativa, allo stand di Victoria ci hanno deliziati con le seguenti news:

  • tutte le bambole della marca sono ora disponibili in Super TPE, il materiale di nuova generazione che rappresenta un importante passo in avanti in termini di comfort tattile.
  • le affasciananti real doll sirene ammirate alla fiera saranno presto disponibili all’acquisto

 

  • per quanto riguarda il fissaggio della testa, è ora disponibile opzionale il sistema a ‘clic’, dove basta spingere in basso per bloccare la testa, al contrario del sistema tradizionale dove la testa si avvita nel corpo.
  • lo scheletro è stato rinforzato

Ecco sotto un video di dimostrazione dei movimenti degli arti preso alla fiera

 

Alcune foto prese allo stand Victoria Sex Doll:

JY Doll

Un altro ottimo stand da parte di questo produttore che con i suoi brand JY Doll e ASDoll sta velocemente ritagliandosi una posizione importante nel mercato delle bambole realistiche a grandezza reale.

Il nuovo scheletro JY Doll esposto alla fiera è ora standard su tutte le bambole JY Doll e AS Doll vendute da La Bambola d’Argento. Tra i vantaggi apportati dal nuovo scheletro, il sistema veloce di fissaggio della testa (a scatto) e la possibilità di alzare le spalle.

Il nuovo modello 170cm esposto allo stand JY Doll:

..e la ASDoll 166cm B-cup:

 

Ecco altre fotografie prese dallo stand JY Doll:

WM Dolls

Per quanto vasto e ben fornito, lo stand WM Dolls era troppo piccolo per accogliere l’enorme catalogo della prestigiosa marca di real dolls in TPE. Ecco alcune foto prese all fiera:

..e così scoprimmo che anche WM Dolls ha il suo male doll 160cm

 

Z-onedoll

Lanciata circa sei mesi fa, l’opzione capelli impiantati ha apportato un ulteriore grado di realismo alle già bellissime bambole di questa marca. Un operazione di impianto capelli si poteva osservare allo stand Z-Onedoll:

 

Una dimostrazione dell’apetto tattile dei seni della bambola 158cm:

 

e infine alcune foto prese dallo stand Z-Onedoll:

Qita

Gradita sorpresa all’esposizione, Qita è una marca cinese recentemente entrata nel mercato delle bambole realistiche in TPE. Il catalogo della marca sarà presto aggiunto nel nostro negozio; nel frattempo contattateci se siete interessati in un modello specifico.

Ecco alcune foto delle mini doll Qita, piccole ma dai visi relativamente maturi:

Le bambole della marca a grandezza reale, carine e alla moda:

Cosdoll

Lo stand Cosdoll mostrava alcune delle dolls di questa marca dai prezzi concorrenziali:

Ecco un breve video di domostrazione dei movimenti di una bambola della marca:

 

Artificial Human

L’altissimo di gamma era da Artficial Human, azienda cinese da tempo specializzata nella produzione di bambole in miniatura in silicone, che ora si è lanciata, con la collaborazione di WM Dolls, nel mercato delle real size in silicone. Il corpo 163cm esposto alla fiera di Guangzhou presenta alcune caratteristiche super-realistiche, quali la pelle con lentiggini e vene visibili, e dita delle mani interamente articolate. Altra caratteristica unica di questo modello: le braccia e le gambe sono removibili.

Il modello 163cm, disponibile con due visi, sarà prodotto in soli 500 esemplari, con consegne a partire da Gennaio 2018. La Bambola d’Argento è stata selezionata come rivenditore autorizzato della bambola Artificial Human 163cm, che sarà a breve aggiunta nel nostro store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *