L’Asia Adult Expo di Hong Kong si è svolto dal 28 al 30 agosto 2018. La Bambola d’Argento come al solito si è recata in loco alla ricerca di novità e prodotti interessanti da mostrarvi e proporvi. Va detto che siamo rimasti un po’ delusi. Abbiamo trovato pochi espositori tra i marchi affermati e poco o nulla da segnalare in termini di nuove marche che si affacciano al mondo sempre più vasto delle real dolls.
Qui di seguito potete trovare un video e un reportage scritto della nostra visita (per ulteriore materiale Expo date un’occhiata ai nostri resoconti dalle fiere di Shanghai 2017 e Guangzhou 2017).
WM Dolls
Le star dello stand WM Dolls erano senza dubbio la bambola maschile 175cm e la bestseller 163cm H-cup Delphine. Tra gli altri, un attraente busto con braccia 87cm e il busto 86cm con il suo inconfondibile clitoride tipo ‘shemale’.
JY Doll
Lo stand di JY Doll era popolato da pettorute bellezze soprattutto bionde, capitanate dalla notevole 170cm N-cup.
Artificial Human
Artificial Human ha presentato una nuova bambola (seduta sul divano) la cui testa è strettamente ispirata a quella di una popolare attrice cinese. Sdraiata si trova la bambola 163 cm, la cui testa è anche ispirata a quella di una famosa attrice (hollywoodiana). Il nuovo corpo, come il 163cm, ha braccia e gambe rimovibili mentre la testa è fissa.