Su La Bambola d’Argento

Chi siete?

La Bambola d’Argento è il braccio italiano di The Silver Doll group, impresa di vendita di bambole realistiche in silicone e TPE leader in Europa. Fondato nel 2014, The Silver Doll group conta al momento cinque negozi elettronici, in Europa e nelle Americhe.

Dalla nostra sede in Cina, dove tutte le bambole del nostro catalogo sono prodotte, ci dedichiamo con passione alla nostra ‘mission’: offrirvi un vastissimo catalogo di real dolls a prezzi imbattibili.

Lavorando in stretta collaborazione con le imprese produttrici locali, selezioniamo i nostri articoli sulla base di rigorosi criteri di qualità al fine di soddisfare le aspettative dei nostri esigenti clienti europei.

Siamo rivenditori autorizzati di tutte le marche del nostro catalogo. Tutte le bambole sono autentiche e totalmente nuove.

La Bambola d’Argento si prende carico di tutta la logistica e del pagamento, fino alla consegna a casa vostra.

Con il nostro team composto da personale francese, italiano e cinese, La Bambola d’Argento vi offre una combinazione imbattibile di competitività cinese e servizio clienti di qualità europea.

Vi aspettiamo!

Roberto, Guillaume, Yumei

 

The Silver Doll Group Limited

Unit 04 7/F Bright Way Tower, No.33 Mong Kok Road, Kowloon, Hong Kong

Registration no. 2438816

 

Dove sono prodotte le bambole che vendete?

Tutte le bambole del nostro catalogo sono prodotte in Cina, da marche affidabili, che si sono guadagnate una buona reputazione nel tempo. Per saperne di più sulla fabbricazione delle lovedoll cinesi potete consultare il nostro articolo blog La fabbricazione delle lovedoll cinesi.

 

Avete uno showroom in Italia?

Non ancora. Nel frattempo Contattateci per richiedere materiali di presentazione di una bambola che vi interessa. Abbiamo video introduttivi di molte delle bambole presenti nel nostro catalogo. Possiamo anche spedirvi, per una piccola spesa rimborsabile in caso di ordine, un campione del materiale di cui le bambole sono fatte.