Sappiamo tutti quanto sia importante una bocca realistica per migliorare l’esperienza complessiva delle sexdoll. I produttori cinesi di bambole realistiche hanno fatto molta strada in questo senso. L’obbiettivo è sempre quello aiutare gli appassionati a ottenere una bocca il più simile possibile al vero.
Fino a qualche anno fa l’unica aggiunta disponibile era la lingua rimovibile in TPE (vedi foto sotto). Questa è normalmente ancora disponibile in assenza di aggiornamenti più recenti o se l’acquirente cerca solo una lingua semplice e gratuita da usare occasionalmente.
In seguito WM Dolls ha introdotto la lingua integrata con ugola. Questa è ormai disponibile su quasi tutte le teste WM Dolls e su molte altre marche del nostro catalogo. La lingua e l’ugola integrate sono normalmente un componente aggiuntivo a pagamento che si trova nella sezione di personalizzazione. Se non trovate questa opzione nella sezione di personalizzazione, significa che non è disponibile. Tuttavia, è bene prestare attenzione a possibli cambiamenti futuri: alcuni produttori potrebbero iniziare ad aggiungere la lingua e l’ugola come caratteristica predefinita o offrirla gratuitamente durante alcune promozioni. In questo caso verrete avvisati del cambiamento nella descrizione del prodotto o nelle informazioni sulla promozione.
Il produttore più grande e forse più innovativo, WM Dolls, ha lanciato nel 2018 un interessante e particolare set di denti e lingue rimovibili. Il kit può essere aggiunto nella personalizzazione delle vostre bambole WM Dolls e può anche essere acquistato separatamente. Il kit dovrebbe essere compatibile con le bocche della maggior parte delle marche presenti nel nostro catalogo. Consigliamo di prendere in considerazione questo componente aggiuntivo solo se la vostra bambola è priva di lingua integrata e se la forma della bocca consente di installare il kit con successo (le bocche sorridenti, ad esempio, sarebbero meno adatte).
E il futuro?
Per prima cosa ci aspettiamo che la funzione ROS venga implementata su un numero sempre maggiore di teste. A un certo punto in futuro, la bocca ROS diventerà probabilmente l’opzione predefinita per tutte le sexdoll di qualità. Dopodiché è difficile immaginare ulteriori miglioramenti che non includano una qualche forma di robotizzazione. Una cosa è certa: con l’inesauribile inventiva e il desiderio di eccellere dei produttori cinesi di bambole realistiche, il futuro delle bocche delle real sexdolls si prospetta molto promettente.