Scelta, utilizzo e manutenzione delle bambole

Perchè acquistare una bambola in silicone per adulti?

Ci sono molte ragioni per acquistare una real doll; noi ne conosciamo almeno 8, eccole.

 

Come scegliere la mia bambola?

Per cominciare, potete orientarvi consultando il nostro articolo blog Come scegliere la propria bambola realistica.

 

Quali sono le differenze tra silicone e TPE?

Per conoscere le differenze tra silicone e TPE consultate il nostro articolo blog Bambole in silicone e bambole in TPE

 

Vagina integrata o removibile?

Le nostre bambole dai 100cm in su offrono sempre la scelta della vagina fissa o estraibile. La vagina fissa viene generalmente scelta per le sue qualità visive più realistiche. Va detto tuttavia che tale differenza esiste solamente quando la bambola viene tenuta a gambe completamente aperte. A gambe chiuse la differenza visiva tra la vagina integrata e quella removibile è minima.

La vagina estraibile, più diffusa, è in genere scelta per il lavaggio più semplice. Un altro vantaggio della vagina removibile è che l’inserto può essere sostituito una volta usurato o danneggiato. Sotto potete vedere un tipico inserto per vagina removibile.

Dal punto di vista dell’esperienza sessuale, sia gli utilizzatori della vagina integrata che quelli della removibile si dichiarano generalmente soddisfatti.

Se desiderate ulteriori informazioni o video mostranti come inserire la vagina removibile non esitate a contattarci.

Nelle foto sotto, a sinistra la bambola Hitdoll 108cm con vagina fissa. A destra la stessa bambola con vagina removibile (le bambole fino ai 110cm con vagina removibile perdono l’orifizio anale).

a    a

 

Un altro esempio. Ecco le vagine Z-Onedoll. A sinistra la integrata, a desta la vagina removibile:

 

Con o senza possibilità di stare in piedi?

Quasi tutte le bambole del nostro catalogo possono ora essere acquistate con l’opzione ‘possibilità di stare in piedi’. La modifica strutturale alla bambola interessa esclusivamente la zona piede: lo scheletro del piede è rinforzato e tre bulloni sono inseriti a fare da supporto. I bulloni, come mostra la foto, sono a vista.

yourdoll-stand-feet-02

I pro di questa modifica:

  • Aspetto molto realistico quando si tiene la bambola in piedi
  • Possibilità fotografiche
  • Più semplice da vestire

I contro:

  • I bulloni possono causare scomodità durante l’uso della bambola.
  • Ridotta azione di movimento del piede. Il piede diventa più rigido, e, dalla posizione originale di 90 gradi, può essere piegato fino a 150 gradi all’ingiù. Non può essere piegato all’insù o lateralmente.
  • Far stare la bambola in piedi necessita di un lavoro di bilanciamento della bambola che richiede un pò di pratica e di pazienza. Non lasciatevi scoraggiare se non riuscite al primo tentativo.
  • Questa possibilità non dura per sempre. Col passare del tempo, con le articolazioni della bambola che si allentano, sarà più difficile far stare la bambola in piedi.

 

Come utilizzare, pulire, riparare la mia bambola?

Per avere informazioni utili su questo tema, consultate il nostro articolo blog Istruzioni di utilizzo, pulizia e manutenzione

Per istruzioni su come utlizzare lo smacchiatore per bambole in TPE, consultate il nostro articolo blog Come utilizzare lo smacchiatore sulla vostra lovedoll in TPE