‘Aspetto delle pelle più realistico’, un opzione sempre più disponibile.

Un numero crescente di marche del nostro catalogo offre ora la possibilità di dipingere sul corpo della bambola ‘caratteristiche’ che ne aumentano il realismo. Stiamo parlando di vene, puntini neri, ombre, lentiggini. I primi produttori a introdurre questa opzione sono stati quelli di bambole in silicone. Nelle due foto sotto potete vedere l’aspetto di una Piper Doll 130cm in silicone, la quale offre l’aspetto più realistico come opzione predefinita, inclusa nel prezzo:

Ora alcune marche di bambole in TPE come WM Dolls e YL Doll offrono la stessa opzione (opzionale a pagamento). Ecco un video dimostrativo:

I ‘pro’ e i ‘contro’ di questa opzione

Indubbiamente in molti troverete l’incremento di realismo allettante, anche in considerazione del prezzo abbastanza contenuto. Tuttavia va considerato il fatto che queste aggiunte non durano per sempre. Mentre sulle Piper Doll in silicone una lunga durata di vene e puntini è garantita, lo stesso non può dirsi sulle bambole in TPE. Per quest’ultime, se lavate spesso la bambola, se utilizzate sul corpo olii minerali, vaselina e struccanti vari, la durata sarà piuttosto limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.