Teste in silicone su corpi in TPE ora disponibili!

Un numero crescente di marche di real dolls in TPE offrono teste in silicone per le loro bambole (sovrapprezzo applicasi). La bambola avrà quindi una testa di silicone su un corpo in TPE.  Qui sotto potete vedere alcune immagini di fabbrica di una bambola XY Doll con testa Misa in silicone e corpo in TPE :

Tale combinazione ha dei vantaggi: il proprietario della bambola potrà godere contemporaneamente di un corpo morbido ed elastico e di una testa splendidamente dettagliata (le teste in silicone restano tuttora più dettagliate di quelle in TPE). Coloro che sono maggiormente interessati al viso inoltre gradiranno il prezzo concorrenziale della bambola, praticamente quasi lo stesso di una real doll in TPE.

Allo stesso tempo i clienti potenzialmente interessati devono essere consapevoli che la testa non ha apertura orale, è più dura del resto del corpo e che ci potrebbe essere una differenza molto lieve nella tonalità della pelle tra testa e corpo (in certe condizioni di luce, per esempio, la testa tenderà ad essere un po’ più lucida del corpo). Se si sceglie una testa in silicone WM Dolls, le opzioni lingua+ugola e kit denti non sono disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.