R+S, il make-up extra-realistico di Sinodoll

All’inizio del 2020 il marchio premium Sinodoll ha lanciato R+S, un nuovo make-up iper-realistico per la testa e il corpo. R+S è ora disponibile come opzione a pagamento su La Bambola d’Argento . Il trucco per la testa e il corpo R+S possono essere acquistati separatamente.

R+S stanno rispettivamente per Realistic painting (il viso viene dipinto più realisticamente) e Smooth matt effect (effetto opaco liscio). La combinazione delle due caratteristiche conferisce alla bambola un aspetto più realistico e naturale, come mostrano le foto qui sotto (per gentile concessione di Sinodoll):

Le foto sopra (le quali sono identiche, cambia solo l’angolazione) mostrano un viso Sinodoll con trucco standard (ovvero quello incluso nel prezzo base, a sinistra), con effetto R+S (al centro) e con il solo effetto S (a destra).

Le foto sotto mostrano un corpo Sinodoll con e senza R+S:

Avviso importante: come comunicato da Sinodoll, il trucco R+S può avere una durata limitata nel tempo, soprattutto se la bambola viene usata sessualmente. In particolare, per garantire la durata di questo trucco, la bambola non dovrebbe subire sfregamenti, e non deve essere trattata con prodotti aggressivi di pulizia / igienizzanti come l’alchool. Di fatto, chiunque sia interessato a questa opzione dovrebbe essere consapevole che ogni volta che la bambola viene toccata la durata di questo trucco può essere compromessa. Per questo motivo La Bambola d’Argento consiglia di aggiungere questa opzione solo se si utilizza la bambola per scopi meramente fotografici / visivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.